Come faccio a contattare Enel Distribuzione?

803.500 Il numero gratuito sia da rete fissa che da cellulare attivo 24 ore al giorno, tutti i giorni dell’anno, per segnalare un pericolo, un guasto sulla fornitura o per ricevere informazioni sull’ avanzamento di pratiche in corso, piano di sostituzione del contatore Open Meter.

Come parlare con un operatore 800900800?

Per parlare direttamente a voce con un operatore Enel Energia basta chiamare il numero verde Enel dedicato a casa, professionisti e imprese, che è l’800 900 860.

Come chiamare servizio elettrico nazionale da cellulare senza pagare?

Servizio Elettrico Nazionale numero verde cellulare: 199 50 50 55 (numero disponibile per le chiamate da cellulare attivo da lunedì a domenica dalle 7 alle 22. Non è un numero gratuito).

Chi gestisce i contatori Enel?

I contatori sono di proprietà del distributore locale, una società diversa dal fornitore che ti manda la bolletta e con cui hai firmato il contratto di fornitura. Tutti gli interventi tecnici sono di responsabilità del distributore locale.

Come segnalare all’Enel sbalzi di tensione?

Numero Verde Enel Guasti – E-Distribuzione: 803 500 Il numero è gratuito sia da rete fissa che da cellulare ed è attivo 24 ore al giorno, tutti i giorni per segnalare un pericolo, un guasto sulla fornitura o per avere informazioni su guasti già segnalati e sui lavori programmati.

Come inviare un reclamo al servizio elettrico nazionale?

Prima di inviare un reclamo chiama il Servizio Clienti al numero 800 900 800 da rete fissa nazionale, da cellulare al numero 199 50 50 55 al costo applicato dal suo operatore telefonico, un nostro consulente è a tua disposizione per rispondere immediatamente alla tua richiesta.

Come segnalare all’enel sbalzi di tensione?

Come comunicare un guasto Enel?

Sia che tu sia cliente di Enel Energia nel Mercato Libero o del Servizio Elettrico Nazionale nel Mercato Tutelato, per i guasti puoi chiamare il numero 803500.

Quanto costa chiamare il servizio elettrico nazionale da cellulare?

800.900.800
Orari e contatti. Il numero Verde gratuito del Servizio Elettrico Nazionale (SEN) è 800.900.800, attivo dal lunedì alla domenica dalle 7:00 alle 22:00 (escluse le festività nazionali). Puoi chiamare anche con l’app Pedius se hai difficoltà uditive. Da cellulare componi invece il numero a pagamento 199.50.50.55.

Come pagare la bolletta senza bollettino?

Se vuoi pagare le tue bollette della luce senza usare il bollettino postale, il modo più comodo in assoluto è la domiciliazione bancaria o postale, cioè l’addebito diretto sul proprio conto corrente o postale il giorno esatto della data di scadenza (non va quindi bene per pagare una bolletta una tantum).

Qual è il numero verde del distributore Enel Distribuzione?

Numero verde 800.085.577 per richiedere informazioni. Fax al numero 800.046.67. Reclami: registrarsi sulla pagina web del distributore e seguire i passaggi (vecchio sito enel distribuzione: www.eneldistribuzione.it; nuovo sito e-distribuzione: www.e-distribuzione.it) PEC enel distribuzione : [email protected].

Come è cambiato il nome di Enel Distribuzione?

Enel Distribuzione ha dovuto rispettare le politiche di unbundling imposte dall’Autorità e ha così cambiato nome in e-distribuzione, per evitare confusione con le altre società appartenenti al gruppo Enel.

Quando è disponibile il numero verde di Enel?

chiamando il numero verde 800900860. Il nostro servizio clienti è a disposizione dalle 7:00 alle 22:00 tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica (escluse le festività nazionali). Il numero verde è gratuito, anche da cellulare. recandoti allo Spazio Enel più vicino a te. Clicca qui per scoprire le nostre sedi.